dal 1964... Diamo Valore ai vostri Spazi !

in primo piano :


Addio Bonus Mobili !

solo Elettrodomestici !

È una Detrazione Irpef per l'acquisto di grandi elettrodomestici, destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. 

La Detrazione va calcolata per l'anno 2024 e di 5.000 euro, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo.

Di seguito, si riportano tutte le relative istruzioni e le indicazioni, molte delle quali riferibili alla guida dell'Agenzia delle Entrate sul punto, nonché gli adempimenti da eseguire in materia di pagamento e comunicazioni per accedere al bonus mobili 2024.






Arredamenti & Complementi 
 > DIOTTI.COM <




sempre al Top !

Sulle nostre Cucine moderne applichiamo la Bordatura Laser, ciò rende il bordo perfettamente invisibile ed impeccabile.

il nuovo materiale innovativo > FENIX <



NOVITA' !

tapparella Frangisole automatizzata



Serrature installate sui nostri Portoncini in legno.

I nostri portoni d'ingresso, ora possono essere muniti con dispositivi d' Apertura come,tastiera alfanumerica, contactless oppure tramite bluetooth dallo smartphone. 




apprezzamenti :

"Siamo davvero felici della nuova Cucina. Tutto perfetto, dal progetto fino al montaggio finale. Precisione, Puntualità e personale qualificato "  

 Eva e Benedetto Gallo

 

" Hanno realizzato la libreria dei miei sogni. Artigianati sopraffini e competenti ."

Antonio Chieffallo

 

" Titubanti sull'infisso in legno,ci siamo fatti trascinare e alla fine ci siamo dovuti ricredere, un Infisso eccezionale, ora ci sentiamo davvero al caldo, soldi spesi benissimo, grazie alla F.A.B. "

Paola e Valerio Gallo

 

" Entusiasta della mia nuova camera da letto nella mansarda, tutto su misura e la F.A.B. è riuscita a realizzare ciò che volevo, grazie tante.

Puntuali e Seri "

Erika Delorenzo

 

" Abbiamo contattato diversi falegnami,ma non appena ci siamo recati alla F.A.B. ,ci siamo resi da subito conto della professionalità e competenza, hanno realizzato una Scala in legno stupenda dalla complessa realizzazione, maestro Andrea una grande Artigiano" 

Fabio e Cristina Cortese

 

" le nostre bellissime Porte in legno personalizzate, Maestro Andrea professionista serio e competente "

Francesco e Chiara Perri